4 zampe

Mirò: comincia la sua esperienza nelle Attività Assistite nel 2014, in progetti con bambini affetti da disabilità e anziani ricoverati nelle Rsa.

Margot: comincia la sua esperienza nelle Attività Assistite nel 2018, a fianco di Grace, in progetto con bambini affetti da disabilità e adulti con ritardi cognitivi di diversa natura.

Grace: comincia la sua esperienza nelle Attività Assistite nel 2017, in progetti con bambini affetti da disabilità e adulti con disabilità cognitiva di diversa natura.

Iron: comincia la sua esperienza in Attività Assistite nel 2018, in progetti con bambini affetti da disabilità e progetti attivati in scuole e centri estivi.

Pepito: comincia la sua esperienza in Attività Assistite nel 2014, in progetti con adulti affetti da disabilità cognitiva e anziani ricoverati in Rsa.

Jean: comincia la sue esperienza in Attività Assistite nel 2016, in progetti con adulti affetti da disabilità cognitiva, anziani ricoverati nelle Rsa e, dal 2019, in progetti attivati in scuole e centri estivi.

Ciuffo: comincia la sue esperienza in Attività Assistite nel 2015, in progetti con tutte le tipologie di utenti.

Flondar: comincia la sua esperienza in Attività Assistite nel 2017, in progetti con anziani ricoverati nelle Rsa.

Pie: comincia la sua esperienza in Attività Assistite nel 2014, in progetti con tutte le tipologie di utenti, inoltre è impiegato come cane da ricerca nelle Protezione Civile di Genova.

Rosita: comincia la sua esperienza in Attività Assistite nel 2014, a fianco di Mimì, in progetti con adulti affetti da disabilità cognitiva e anziani ricoverati in Rsa.

Mimì: comincia la sua esperienza in Attività Assistite nel 2014, a fianco di Rosita, in progetti con adulti affetti da disabilità cognitiva e anziani ricoverati in Rsa.

Nebbia: comincia la sue esperienza in Attività Assistite nel 2016, in progetti attivati in scuole e centri estivi, inoltre è impiegato come cane da ricerca nelle Protezione Civile di Genova.

Lea: comincia la sue esperienza in Attività Assistite nel 2014, in progetti con tutte le tipologie di utenti, inoltre è impiegata come cane da ricerca nelle Protezione Civile di Genova.

Ariel: comincia la sue esperienza in Attività Assistite nel 2015, in progetti con tutte le tipologie di utenti

Anuk: comincia la sua esperienza in Attività Assistite nel 2015, in progetti attivati in scuole e centri estivi.

Bonnie: comincia la sua esperienza in Attività Assistite nel 2015, in progetti con anziani ricoverati nelle Rsa e progetti attivati in scuole e centri estivi.